La Don Russo Volley club Prodet Cetraro perde uno scontro importante contro una Raffaele Lamezia più cinica

I ragazzi di mister Serpa iniziano nel primo set con un bel gioco poi mollano nel finale. La partita è stata combattuta e piacevole in particolare nel primo set, quando le due squadre si sono affrontate a viso aperto giocando punto a punto, con scambi lunghi e spettacolari.

Negli altri due set la squadra Lametina sicuramente con più esperienza nel proprio bagaglio ha saputo prendere le misure giuste per portare a casa il risultato. Nella prossima giornata la Don Russo Volley Club Prodet Cetraro affronterà una trasferta insidiosa a Praia A Mare.

Le parole del mister Serpa: “questa settimana i ragazzi dovranno mantenere la concentrazione giusta per preparare questa partita importante nel migliore dei modi“.

Aggiungi Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *